GOLF & COUNTRY VALCURONE

Come noterete dalle foto di questo articolo…ho imparato ad usare Photoshop! E’ un programma meraviglioso, ci ho preso gusto e, sì, lo ammetto, mi sento un pò nerd.
Questo significa che, d’ora in poi, il nome del mio blog vi tedierà anche nelle immagini. Compatitemi.
Ristorante 1
Ma il vero argomento di oggi, al quale non vedevo l’ora di dedicare un bell’articolo, è questo posto da sogno, immerso nel verde, puntellato di laghetti e percorso da torrentelli.
GOLF2
A tutto ciò vanno aggiunti un’ottima manutenzione dei campi, un delizioso ristorante e uno staff sempre pronto a soddisfare tutte le domande, anche quelle più banali di una neofita come me.
Ristorante 2
A questo punto so che vi chiederete quanto possa costare accedere ad una struttura del genere. Qui viene il bello: dal 2014 la Direzione ha adottato una nuova politica al fine di rendere il Golf Valcurone più appetibile per il mercato; nel caso foste interessati, vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito www.golfvalcurone.com
Vista dal ristorante
Il post di oggi è dedicato soprattutto a chi non ha mai considerato l’idea di giocare a golf, per chi si crede o troppo giovane o troppo vecchio. Non sapete cosa vi perdete. Io stessa, fino all’anno scorso, avrei fatto spallucce, immaginando fosse uno sport noioso ed elitario. Poi, una serie di favorevoli congiunzioni astrali mi ha portata a Momperone e da lì tutto ha avuto inizio.
Provare per credere!!
Sara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...